Ti senti parte di Dio? No? Allora pregalo.
- Adriano Bacherini
- 14 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min


Ti senti nell'Uno?
Ti senti parte stessa di Dio?
No? Allora pregalo.
La mente non è strumento adatto a comprendere Dio o l'Uno, voi sapete che l'Italia ha oltre 60 milioni di abitanti e non lo mettete in dubbio ma siete in grado di percepire 60 milioni di persone?
No, Firenze ne ha 400.000 ma non riuscite a percepire e visualizzare 400.000 persone, eppure tanti sono i residenti di Firenze che lo percepiate o meno.
Il vostro condominio ospita 40 persone ma riuscite a visualizzarle?
No, eppure esitono. Siete a cena con altri 5 commensali, se chiudete gli occhi riuscite a visualizzarli tutti insieme? No, dovete passarli in rassegna uno per uno, nonostante siano solo 5 e siano tutti senza dubbio esistenti davanti a voi, eppure la mente ordinaria (corpo mentale inferiore, uno dei tre corpi della personalità) non riesce a visualizzarli contemporaneamente. Allora come potete sperare di comprendere l'Uno con la mente ordinaria?
Per questo pregate, fatelo mentre vi sforzate di provare amore per la sensazione che vi provoca sofferenza, per i vostri nemici e persecutori, per ringraziare delle vostre gioie della vita.
L'Apertura del Cuore non si ottiene mentalmente anche se il mentale è utile per comprendere concetti e modalità, senza mentale non potreste leggere questo post, ma il solo rileggerlo non servirà a niente da solo.
Adriano
18 OTTOBRE ORE 21,15-23.15
CORSO DI RISVEGLIO ANNO PRIMO A PRATO
SPAZIO INDACO, VIA GOBETTI 14, PRATO
INFO: adbac65@gmail.com
Comments